I ragazzi di A fior di pelle: David Tufa (detto Pitbull)


Torniamo ad occuparci dei ragazzi che animano la trasmissione "A fior di pelle", il quiz di Agon Channel condotto da Antonio Mezzancella in cui domande e risposte vengono scritte sui corpi di una serie di ragazzi e ragazze. Innegabile è come l'attenzione di molti telespettatori è stata catturata da Pitbull, il ragazzo dal corpo tatuato e dallo sguardo duro che è parte dello staff. Il suo vero nome è David Tufa, un modello e uno sportivo nato e cresciuto a Tirana, in Albania.
Nel 2010 ha ottenuto grande visibilità mediatica conquistando l'ambito titolo di Mister Albania nel concorso di bellezza associato all'elezione di Miss Albania (quell'anno assegnato a Arnita Beqiraj). Ha studiato presso l'Universiteti i Sporteve te Tiranes (UST) ed oggi affianca la carriera di modello a quello di giocatore professionista di basket.
Il tatuaggio sul suo pettorale sinistro riporta una citazione di Anthony Brandt che dice: «Other things may change us, but we start and end with family». Sul lato destro dell'ombelico, invece, è presente il disegno di un bacio accerchiato dalla scritta: «07.10.2011. Un giorno benedetto. Prima promessa: per sempre insieme».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
3 commenti