Nick Jonas si dice orgoglioso di interpretare un personaggio gay


"Kingdom" è una serie televisiva statunitense che segue le vicende di una famiglia che gestisce una palestra di arti marziali. Nel finale di stagione si scopre che uno dei personaggi principali, Nate Kulina, è gay. Le immagini lo svelano mostrandolo ubriaco mentre ha un rapporto orale con un altro uomo.
Se la sorpresa avrà spiazzato qualche spettatore, è facile immaginare che la sua sessualità potrà essere maggiormente esplorata nei 20 episodi già commissionati (che saranno trasmessi fra il 2015 e il 2006).
L'attore e musicista che interpreta Nate, Nick Jonas, ha voluto precisare che era stato informato dell'omosessualità del suo personaggio già prima dell'inizio delle riprese e di sapere che scene così allusive potrebbero avere ripercussioni sui fan acquisiti nel campo musicale. Ma, ciononostante, ha accettato il ruolo perché si considera orgoglioso di poter vestire i panno di un ragazzo costretto a dover lottare per i propri amori in un mondo così omofobo come quello che circonda i gli atleti professionisti.
Nell'occasione ha voluto anche lanciare un appello ai suoi fan: «Attraverso alcune storie posso condividere la mia vita personale e la mia opinione, ottenendo una progressione. Invito tutte le persone di tutti i ceti sociali ad accettare tutte le persone... e sarei entusiasta se i miei fan decideranno di essere parte di tutto questo».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
2 commenti