Justin Bieber è il nuovo volto di Calvin Klein


La notizie era nell'area da tempo ma è stata ufficializzata solo ora con l'uscita dei primi scatti: Justin Bieber è il nuovo volto di Calvin Klein. Nel materiale diffuso il cantante canadese appare in alcuni scatti e in due video promozionali (uno dei quali lo vede in versione batterista in compagnia della modella olandese Lara Stone).
La nuova campagna pubblicitaria interesserà 20 paesi nei canali digital, outdoor e stampa. Gli organizzatori preannunciano anche che sarà molto incentrata sul digital e già da qualche mese è attiva l'iniziativa #mycalvins, un'iniziativa virale volta a raccogliere i selfie dei fan con addosso un capo firmato dal brand.
«Calvin Klein è un brand iconico e sono emozionato e onorato di poter entrare a far parte della storia di Calvin Klein con questa campagna. Sono un fan di lunga data del brand e indosso i loro jeans e il loro intimo da sempre, insomma è un sogno che diventa realtà -ha dichiarato Justin Bieber- È l'inizio di un nuovo emozionante anno per me, personale e professionale, e far parte di questa campagna è stata un'opportunità e un'esperienza fantastica».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] - Video: [1] [2]
8 commenti