Kyle Dean Massey sarà un cantante country gay nella terza stagione di Nashville


Nella terza stagione di "Nashville" farà la sua comparsa un famoso cantante country apertamente gay. Sarà un personaggio ricorrente interpretato dal 33enne Kyle Dean Massey e, stando alle indiscrezioni, potrebbe avere una relazione con Will Lexington (Chris Carmack), un ragazzo convinto di dover nascondere il proprio orientamento sessuale per poter sfondare nell'ambiente musicale.
Massey è un'acclamata star di Broadway conosciuta per i suoi ruoli in "Wicked: The Untold Story of the Witches of Oz" e "Pippin". È stato anche il protagonista del numero di apertura del "Broadway Bares XXII", uno spettacolo del 2013 che ha coinvolto oltre 220 ballerini per raccogliere fondi a sostegno della lotta all'Aids. Per Massey non sarà comunque un debutto sul piccolo schermo dato che in precedenza ha riscoperto dei ruoli in serie televisive come "Hart of Dixie", "The Good Wife" e "Inside Amy Schumer".
Nel 2010 l'attore ha collaborato anche con il progetto It Gets Better con un video finalizzato alla lotta contro il bullismo omofobico.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] - Video: [1]
2 commenti