Colin Farrell si è detto impressionato dalla modestia di Ewan McGregor riguardo alle sue dimensioni


Colin Farrell si è detto impressionato da come Ewan McGregor appia così dotato e così modesto riguardo alle sue doti. «Non penso che Ewan sia così fiero del suo pene come lo sarebbero gli altri uomini se fossero altrettanto dotati -ha dichiarato- Penso che questa sia la più grande dimostrazione della sua natura umile . Lui non lo porta come un qualcosa di cui vantarsi».
I due hanno lavorato assieme nel 2007, quando presero parte al film "Sogni e delitti" di Woody Allen. Dal canto suo Ewan McGregor non è mai apparso troppo timido nel mostrarsi, apparendo frontalmente in numerosi film come "Trainspotting", "I racconti del cuscino", "Velvet Goldmine", "Young Adam" e "Perfect Sense".
Nel 2011 l'attore dichiarò di non aver mai avuto problemi a spogliarsi dinnanzi alle macchine da presa ma di aver deciso di non accettare nuovi nudi, perché «sto invecchiando e le attrici rimangono giovani. Io non voglio diventare Clint Eastwood, dove il suo interesse amoroso è di cinquant'anni anni più giovane di lui. Non voglio che le co-protagonisti femminili possano sentirsi come se stessi approfittando della situazione».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27]
7 commenti