La Triskell Edizioni al Buk Festival di Modena


La Triskell Edizioni porterà la sua collana rainbow al Buk Festival di Modena, un evento letterario dedicato della piccola e media editoria.
Fondata nel febbraio 2013, la casa editrice bresciana è caratterizzata da una produzione romance e dall'aver scelto sin da subito di dedicare ampio spazio alle storie di amore fra persone dello stesso sesso. Il successo e l'interesse suscitato viene confermato anche da una notevole impennata dalle produzione. «In pochi mesi abbiamo chiuso contratti per circa 30 libri MM che usciranno nei prossimi mesi», ci fanno sapere.
Ma più di tutto appare interessante come quelle pubblicazioni risultino ora perfettamente integrate nel mainstream della produzione editoriale italiana, sinonimo di storie d'amore capaci di appassionare il pubblico generalista indipendentemente dal sesso dei suoi protagonisti.
Inoltre la Triskell Edizioni sarà presente, sia come partecipante che come sponsor, all'Euro Pride Con di Monaco di Baviera, la prima convention europea per editoria e media lgbt mai organizzata sulla terraferma (di solito si svolge in Inghilterra).
Commenti