Dan Osborne e Gaz del Geordie Shore parteciperanno al tour dei Dreamboys


Dopo il debutto dello scorso settembre, Dan Osborne (star del reality inglese The Only Way is Essex) ha riconfermato la sua partecipazione al tour 2015 dei Dreamboys. In quell'occasione il gruppo di spogliarellisti accoglierà fra le proprie file anche Gaz Beadle, noto per essere uno dei ragazzi del Geordie Shore. Gaz è attualmente impegnato anche sui set di "Ex On The Beach" proprio al fianco di Rogan O'Connor (uno dei Dreamboys).
«Sono entusiasta di essermi unito al tour 2015 dei Dreamboys -ha commentato Gaz- penso che sarà divertente e sarà l'occasione per incontrare i fan, sarà come vivere la mia festa ogni sera!». Dello stesso parere è anche Dan Osborne, che aggiunge: «Non vedo l'ora di essere di nuovo in pista con i Dreamboys. Lo scorso anno è stato fantastico, i ragazzi sono sempre divertenti e le fan amano lo spettacolo. Perché non dovrei farlo di nuovo?».
In realtà non sarà mai possibile vedere Gaz e Dan sullo stesso palco: entrambi saranno ospiti di dieci date separate del tour nazionale. Gaz inizierà le sue esibizioni a Guildford il 5 giugno, per poi passare da Liverpool, Cardiff, Brighton e Newcastle. Dan, invece, debutterà ad Oxford il 10 aprile per poi visitare i palchi di Bournemouth, Manchester e altre città che lo condurranno al gran finale di Ipswich il 30 ottobre.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]
4 commenti