Michael Gstoettner per Perofil


Chi l'ha detto che l'industria dell'intimo maschile sia tutta in mano a compagnie straniere? Anche in Italia abbiamo una fiorente attività artigianale e non mancano aziende pronte a solleticare la fantasia dei clienti con le loro compagne pubblicitarie.
Se in passato abbiamo scoperto gli splendidi Chilli Boys di Chilli Pie, a non passare inosservato è anche il testimonial scelto per la nuova campagna stampa di Perofil. Si tratta di Michael Gstoettner, un affermato modello della moda internazionale.
La campagna è apparsa su importanti quotidiani come il Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 ore e La Gazzetta dello Sport, così come su periodici come Style, Io donna, Sportweek, Sette, Espresso e IL.
«È la terza campagna pubblicitaria in soli diciotto mesi -spiega Monica Moscheni, marketing manager di Perofil- a dimostrazione della solidità dell'azienda che ha deciso di investire proprio sul territorio di origine, l'Italia, con la massima fiducia che riponiamo nella ripresa del nostro Paese».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
5 commenti