Si alza il vento a Playa Desnuda e Brice Martinet si ritrova a mostrare i suoi gioielli di famiglia


Da tempo l'attenzione del pubblico dell'Isola dei Famosi è stata catturata dalla nudità che regna a Playa Desnuda, spesso nella speranza di poter intravedere qualcosa fra le foglie di banane utilizzate a mo' di biancheria intima dai due concorrenti. Ma se la maggior parte degli avvistamenti è finito con il mostrare poco o nulla (qui e qui un paio di esempi dei giorni scorsi) è nella diretta di ieri sera che qualcosa si è scorto chiaramente.
Brice e Cecilia erano stati informati di un loro imminente trasferimento sull'isola di Caio Paoloma e, dopo i festeggianti del caso (con i soliti movimenti che farebbero presagire la vista di qualcosa pur finendo con non mostrare alcunché) i due naufraghi si sono imbarcati per raggiungere la nuova isola. Ed è proprio durante le operazioni di imbarco che un colpo di vento ha spostato le foglie ed ha mostrato chiaramente le natiche e i gioielli di famiglia del modello francese.
Il tutto è stato sottolineato da una risata collettiva scoppiata fra il pubblico dello studio, con tanto di un Signorini scatenato che ha iniziato a ringraziare il vento dell'isola.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] - Gif: [1]
8 commenti