Fabio Marra aderisce alla campagna anti-omofobia di Paddy Power


«È con grande piacere che aderisco alla campagna contro l'omofobia!». Con queste parole Fabio Marra ha annunciato la sua adesione alla campagna contro l'omofobia organizzata da Paddy Power in collaborazione con Arcigay e Arcilesbica. Vincitore del titolo di più bello d'Italia nel 2012, già in precedenza si era espresso a favore mi matrimoni ed adozioni per tutti.

Grazie al suo fisico mozzafiato, Fabio lavora da tempo come modello e personal trainer. Nel 2012 ha conquistato la copertina di Men's Health mentre nel 2013 è stato scelto per partecipare all'inaugurazione del negozio di Abercrombie & Fitch di Hong Kong come uno dei caratteristici ragazzi che accolgono la clientela a torso nudo.
Nel 2013 è stato invitato da Frank Matano a realizzare la versione italiana di un esperimento sociale statunitense, durante il quale lo si può vedere andarsene in giro a per strada a chiedere a delle perfette sconosciute se hanno voglia di fare sesso con lui. Nel febbraio del 2014, invece, ottiene una piccola parte nella fiction Mediaset "Il peccato e la vergogna 2".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]
5 commenti