Matteo Branciamore nudo nel film "Tre tocchi"


Pare proprio che Marco Risi ci abbia preso gusto nello spogliare i più noti attori del panorama cinematografico italiano. Dopo il nudo frontale di Luca Argentero nel film "Cha cha cha", è ora il turno di Matteo Branciamore.
L'attore, noto per aver interpretato il ruolo di Marco Cesaroni nelle prime cinque stagioni della serie televisiva "I Cesaroni", è uno dei protagonisti del film "Tre tocchi". La pellicola intreccia sei storie di uomini, caratterizzate da tutte le loro passioni e frustrazioni ed acuminate dalla passione per il calcio e il lavoro.
Ed è proprio in una scena girata sotto le docce di uno spogliatoio che Branciamore si mostra frontalmente insieme a sette suoi compagni.
Quasi inutile a dirsi, la scena pare destinata a diventare un vero e proprio cult per tutti i suoi fan che, perlomeno sino ad oggi, si erano sempre dovuti accontentare di poter vedere il suo fisico in situazioni assai più caste. Ironia della sorte, anche nei casi predenti il pretesto scelto dalla regia fu quello di una doccia a casa Cesaroni.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] - Gif: [1] [2] - Video: Video: [1]
7 commenti