Agostino conquista il secondo posto di "Hair"


Agostino Centinaro è il secondo classificato di "Hair", il talent dedicato ai parrucchieri amatoriali condotto da Costantino della Gherardesca e trasmesso da Real Time. Il primo gradino del podio gli è stato soffiato dalla calabrese Consuelo Stoto, decisamente più a suo agio nel portare a termine la sfida a tema africano.

Vissuto in un paesino in provincia di Agrigento con due sorelle, Agostino (21 anni) ha coltivato la sua passione per le acconciature sin da bambino. Era lui a pettinare le bambole della cugina e delle sorelle, sino a quando -all'età di nove anni- ha iniziato a pettinare la sorella in occasione dei suoi saggi di danza.
A 13 anni ha iniziato a tagliare i capelli e durante il liceo ha iniziato ad offrire un vero e proprio servizio a domicilio. Si alzava la mattina alle cinque per studiare e usciva di casa con due zaini: uno con i libri, l'altro con phon e spazzole. Nel 2013 si è trasferito a Milano per seguire un'accademia per parrucchieri, grazie alla quale ha trovato lavoro come apprendista parrucchiere presso un salone.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
1 commento