Italia's Got Talent: una proposta di matrimonio gay in diretta durante la semifinale


È nel corso della semifinale di Italia's Got Talent, trasmessa ieri sera su Sky Uno, che uno dei concorrenti ha chiesto un minuto per dire qualcosa. «Nina puoi aiutarmi per tradurre quello che sto per dire? -ha incalzato- abbiamo fatto questa performance in cerchio e questo cerchio ci ha fatti unire, in quello che facciamo, nel nostro lavoro, in amore...».
Gli occhi degli altri membri dei Les Farfadais (un gruppo di ballerini che danza ad otto metri di altezza) hanno iniziato a lasciar trasparire che si aspettassero qualcosa, ma probabilmente fra il pubblico nessuno si sarebbe aspettato quell'epilogo sino a quando Stefan non si è inginocchiato e ha chiesto la mano del suo compagno. Il tutto porgendogli il classico anello.
La proposta di matrimonio è stata accolta da un vero e proprio boato dell'intero teatro, con i giudici alzatesi in piedi per applaudire al gesto. Insomma, un quadro che mostra come l'Italia sia decisamente pronta ad accogliere i matrimoni gay, nonostante qualcuno sostenga che sia necessario attendere perché c'è chi non capirebbe.
Vanessa Incontrada ha raggiunto i due ragazzi sul palco ed ha precisato che né lei, né i giudici sapevamo nulla. Probabilmente è la prima proposta di matrimonio gay mai trasmessa in diretta della televisione italiana.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] - Video: [1]
5 commenti