I The Kolors sono i trionfatori di Amici 14


Con il 61% delle preferenze, i The Kolors sono i vincitori della quattordicesima edizione di Amici, forse l'ultima condotta da Maria De Filippi (qualora dovessero concretizzarsi le voci che la vedrebbero prossima firmare un contratto con la Rai). Ciò non significa però che Amici sia giunto al capolinea dato che risultano già aperti i casting per la nuova stagione.
Soltanto ieri i The Kolors avevano ottenuto il disco d'oro per aver venduto oltre 25mila copie del loro secondo album (intitolato "Out") e il disco di platino per il singolo "Everytime".
Tra gli ospiti dell'ultima serata della stagione c'erano anche Virginia Raffaele e Roberto Saviano, intervenuto per ben cinque volte durante la stagione e protagonista di un monologo che ha affrontato anche il tema integralismo religioso e di come la religione possa percepire la diversità come una minaccia dato che mette in discussione lo status quo.
I The Kolors si sono aggiudicati anche il ptremio della critica mentre Virginia Tomarchio è la vincitrice della categoria danza.

Stash iordispino (frontman del gruppo) nasce a Caserta nel 1989. Inizia da giovanissimo a coltivare la sua passione per la musica, decidendo poi di trasferirsi a Milano e Londra per inseguire il suo sogno. Tra i suoi cantanti preferiti figurano i Queen, i Pink Floyd e Michael Jackson. Il suo sogno di formare una band si è realizzato durante gli anni del liceo. Ha anche condotto un programma musicale su un'emittente locale.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
4 commenti