I lettori de Il Giornale, dopo la sentenza Usa, attaccano Obama: «Putin ammazzi il n*gro»


Gli effetti della campagna anti-gay condotta da Il Giornale sono sempre più tangibili. In occasione della sentenza della Corte Suprema Usa che ha introdotto il matrimonio egualitario in tutti e cinquanta gli stati, i lettori si sono cimentati in commenti da pelle d'oca con tanto di inneggi amenti a favore di un omicidio di Obama da parte di Putin.
Vince50 afferma che «per il potere si renderebbe legale anche la pedofilia», mentre Zizzigo preferisce passerire che quello è «uno dei motivi per cui oggi stimo più Putin che Obama». Secondo Buri si è dinnanzi a «una civiltà lanciata verso l'autodistruzione», mentre Tormalinaner preferisce gli insulti: «gli USA il paese dei sodomiti, che fine ga fatto il loro motto In God We Trust? Probably GOD will not trust anymore the USA». Insomma, è dio a volere la discriminazione e un sentimento d'odio di stampo fascista. Peccato che Duball abbi un'idea diversa del nazismo, al punto che si spinge nel sostenere «Altro che libertà l'ideologia LGBT sta distruggendo la famiglia per conquistare il mondo e soggiogare l'umanità, peggio del nazismo».
Ed ancora: «Un'altro passo dell'america obamiana verso il baratro. Sono sempre più filo Putin ma spero anche in un novello Ronald Regan», «Putin dove sei?», «La lobby LGBT è solo un cavallo di Txxxa. L'obiettivo è la costruzione della domanda per l'uomo OGM, la creazione di bambini in laboratorio. Sì sa... diranno che è per amore».
Lupo1963 si dice certo che gli Stati Uniti si siano trasformati «nel cancro del mondo», mentre Mila aggiunge: «C'è il matrimonio gay e tutti a spellarsi le mani per il negro». Aredo è certo che sia Dio a volere il male dell'uomo e cge è «evidentemente gli Americani non studiano piu' la Bibbia come una volta. Specie il capitolo riguardante Sodoma e Gomorra» mentre c'è un anonimo che aggiunge «da anni spero che Putin ed Israele ammazzino Obama ed uccidano i Kennedy e tutti i Democratici USA. Un bello sterminio serve perché questa feccia la smetta di distruggere il mondo!».
Markjross si gioca la solita carta dell'accostamento con la pedofilia nel dire: «i pedofili ora sono discriminati. E vedrai che "un grande passo nella marcia verso l'uguaglianza" sarà quello di includere anche loro. E purtroppo non sono ironico perché fa parte dei progetti di chi propaganda l'ideologia del gender e si chiama amore intergenerazionale, nome complicato che si traduce nel più noto termine pedofilia».
Edomus cita un articolo apparsi su La Nuova Bussola Quotidiana volto a far credere che esista un volere divino nella discriminazione dei gay: «Non vogliamo assolutamente prendere per oro colato queste presunte apparizioni, ma c'è un fatto che incuriosisce. Recentemente è tornata a galla nel mondo mass mediatico una lettera scritta dall'allora monsignor Carlo Caffarra a suor Lucia di Fatima. Era il tempo in cui Giovanni Paolo II incaricava proprio monsignor Caffarra di fondare il Pontificio Istituto per Studi su Matrimonio e Famiglia. Inspiegabilmente, nel senso che Caffarra chiedeva solo preghiere, arrivò da suor Lucia una lunga risposta autografa in cui è scritto: "Lo scontro finale tra il Signore e il regno di Satana sarà sulla famiglia e sul matrimonio"».
Tobi parla di «autodistruzione della civiltà giudaico cristiana» mentre Paolonardi aggiunge: «il negro ha una visione geopolitica chiarissima quanto criminale. Ha soffiato sul fuoco della destabilizzazione, compiendo lo smembramento degli stati arabi nazionali. Direttamente o indirettamente con altri paesi ha supportato l'isis altro che combatterlo. Ha fatto finta di combatterlo.Forse alla fine, con tutti noi adoranti, i soliti angloamericani e la nato interverranno nei modi e nelle condizioni del negro.E allora che Dio ce la mandi buona, perché' siamo solo pedine del Risiko».
Anche Tobi ce l'ha a morte con Obama: «E questo sarebbe un grande presidente? -chiede- Ha fatto la fine dei trucchi, certi presidenti non possono raggiungere la statura di certi presidenti, che non vogliono nei loro paesi queste brutture, stanno rovinando il creato, chi ha mai dato fastidio a queste persone. Nessuno, tanto è che si vedono coppie gay ultra settantenni che stanno da un vita insieme, ed ora vogliono mettersi in mostra, la cosa brutta che molti di loro sono nati normali, e che poi sono entrati in certe situazioni di vizio».
Massimo aggiunge: «Altro che vittoria dell'amore! Vittoria della menzogna, vittoria di Satana e di Obama, uno dei suoi migliori sgherri. Occorre riaffermare con chiarezza che l'unico atto d'amore verso una persona è volere il suo bene, e il sommo bene è la proclamazione chiara della verità per la salvezza eterna dell'anima e non compiacere potenti lobby che vogliono degradare l'essere umano! La vera premura fraterna verso le persone omosessuali è ricordare loro che praticare il vizio del'omosessualità è un peccato mortale e chi muore nell'impenitenza di un peccato mortale è condannato alla dannazione eterna. Suggerisco a tutti questi fratelli che sbagliano di non farsi ingannare da certa squallida propaganda che si ritorcerà loro contro nel più tremendo dei castighi.
Torna a prendere parola Lupo1963, pronto ad aggiungere qualche nuovo insulto gratuito: «io sto aspettando che venga la legge che mi permetta di sposare accoppiarmi con la mia cagnetta ma presto verrà in Italia».

Ecco il volto del popolo che Adinolfi, Amato e Gandolfini stanno creando. Unb popolo pronto a sostenere che l'insulto razzista sia un dovere di ogni cristiani, così come l'omicidio e la repressione siano valori. Un popolo che si nutre dell'omofobia si certa stampa che, nel disinteresse del Governo, sta riportando l'itali agli anni più bui della sua storia. Quando la Chiesa prenderà le distanze da tutto questo, sarà già troppo tardi.
13 commenti