La Manif Pour Tous attacca il Verona Pride diffondendo fotografie false


«Dal Gay Pride di Verona. Cari amici omosessuali, ma perché vi lasciate offendere così?». È quanto scrive su Twitter da Filippo Savarese, leader di Manif pour tous Italia, in riferimento all'immagine di un uomo nudo [1].
Secondo Savarese, dunque, quella foto sarebbe giunta dal Pride di Verona... peccato che in realtà sia uno scatto realizzato nel 2008 a Vancouver, in Canada. Vien da sé che si sia scelto di mentire sull'origine dello scatto al solo fine di ottenere facile scandalo dinnanzi ad un qualcosa che si riferisce ad una comunità nudista che nulla ha a che vedere con l'Italia. Anzi, se andiamo a visitare il sito della Federation of Canadian Naturists, in home page troviamo proprio una famiglia "tradizionale" che pare quella del logo della Manif pour tous Italia, solo completamente nuda: c'è padre, madre e bimbo con le pudenda al vento... questo dovrebbe forse darmi il diritto andare in giro a sostenere che quella foto stata scattata al Family Day?
Perché alla fine è di questo che stiamo parlando: gente così priva di argomentazioni che si attacca ad Internet per cercare foto di uomini nudi in modo da tentare di ricollocarle in contesti finti. Il tutto al solo fine di creare indignazione e suscitare odio sociale nei confronti di persone che si odiano.
Se dovessimo scegliere la via della disonestà intellettuale, saremmo meno falsi nel pubblicare le immagini di ragazze mezze nude che si stanno divertendo in discoteca, magari chiedendo se i bigotti vorrebbero lei come madre dei propri figli... peccato che sarebbe solo una mistificazione della realtà e null'altro!
Difficile è così non costatare chi siano l'antagonista dei diritti civili: personaggi così accecatoi dall'odio da voler tentare di ottenere ragione con la menzogna. E la cosa peggiore è che a quei personaggi vengono pure aperte le porte del nostro Senato...

Via: Elfobruno
7 commenti