L'ABC mostra per errore il pene di James LeBron durante le finali NBA


Negli ultimi giorni pare proprio che i telespettatori sportivi stiano vedendo più di quanto si aspettassero. Dopo il nudo frontale immortalato dalle telecamere di Sky nello spogliatoio del Bologna, è il turno di James LeBron durante le finali NBA.
Una telecamera della ABC stava inquadrando il giocatore mentre quest'ultimo era impegno a sistemarsi la maglia. la sequanza ce lo mostra mentre si alza la canottiera, si abbassa i pantaloncini e poi si sistema l'elastico dei boxer.
Nel vedere il filmato è difficile accorgersi di qualcosa, eppure qualcuno (non si sa bene come) non ha mancato di notare che in almeno un paio di fotogrammi era possibile vedere anche il contenuto di quei boxer. Il particolare è immediatamente stato segnalato sui social network e da lì a poco numerosi giornali statunitensi hanno iniziato a rilanciare la notizia.
tanto interesse viene facilmente spiegato dal bigottismo statunitense: contrariamente a quanto si sia soliti pensare, gli americani sono molto pudici riguardo a ciò che può essere trasmesso dalle tv via etere (contrariamente a quelle via cavo, dove praticamente viene mostrato di tutto). Ad esempio nel 2004 la CBS mostrò per errore il seno di Janet Jackson dopo che il suo vestito si era spostato accidentalmente durante un detto con Justin Timberlake in occasione del Super Bowl: l'emittente venne punita con una multa di ben 550mila dollari per l'incidente.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]
2 commenti