Internet -

Gayburg è in nomination per i Macchianera Italian Awards 2015

Anche quest'anno Gayburg è in nomination per i Macchianera Italian Awards 2015, il più importante premio italiano rivolto alla rete. Nel ringraziare quanti ci hanno permesso di entrare nella rosa dei dieci siti a tematica lgbt più votati, viene ora il momento di invitare quanti volessero a farci salire in classifica.
Ci trovate alla categoria 29 della scheda di votazione, candidati come miglior sito lgbt. Le votazioni saranno aperte sino a giovedì 10 settembre 2015 ed è necessario esprimere una preferenza in almeno dieci categorie perché il voto sia considerato valido. Poi, dato che non è mai saggio rimandare a domani ciò che può essere fatto oggi, nulla vi impedisce di votarci già ora e di impiegare il resto del tempo per convincere i vostri amici, la vostra famiglie o qualche lontana zia a fare altrettanto :)
I nomi dei vincitori saranno svelati durante la cerimonia di premiazione che si terrà il 12 settembre presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini, consueta fase conclusiva della Festa della rete.

Potete esprimere le vostre preferenze attraverso l'apposita pagina.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'Italia è il primo Paese al mondo a bloccare ChatGPT
Dieci anni fa si suicidava Aaron Swartz, attivista per la giustizia sociale
Il tiktoker Sergio Mengual si mostra (quasi) senza veli
Twitter, Elon Musk fa ripristinare l'account di un terapeuta transfobico
Tumblr fa marcia indietro e riapre le su porte al nudo
Ecco i governi che censurano i siti lgbt