Rivendicazioni omofobe


Torniamo ad occuparci dei commenti che alcune persone ritengono di dover condividere su un blog gay al solo fine di rivendicare il loro sentirsi superiori per diritto di nascita. Il tutto finendo sempre con il sostenere che sia Dio a dire che loro siano da ritenersi più meritevoli perché discriminano, in una visione della religione in cui poco importa ciò che si fa, l'importante è impedire la libertà e la felicità altrui.

Ed è cosi che negli ultimi quattro giorni c'è chi è venuto su Gayburg per scrivere:

Ieri sera su non so quale canale c'era un film dova ad un certo punto 2 cow boys si sono buttati l'uno sull' altro e iniziato a togliersi i vestiti. Tutta la famiglia schifata ha deciso di cambiare canale. Tipico esempio di omofobia. Si vede che non siamo stati "educati" bene da piccoli. Ci voleva un bel corso gender tenuto da personale LGBT, fin dall'asilo (coi soldi dei contribuenti).

L'aborto, l'eutanasia, i matrimoni gay e le nuove forme di famiglia SONO cose di cui essere contrari... e non sparate subito la storia dell'omofobia.

Chi dice che il gender non esiste, mente sapendo di mentire. Ormai le stronzate e le maialate minsegnate a scuola sono all'ordine del giorno. Leggete Notizie Provita.

Noi critichiamo Elton John e il suo infame e schifoso commercio di bambini rubati alla loro madre.
A questo punto perchè non facciamo adottare i bambini anche da un convento di suore, o una confraternita di frati o un fratello e sorelle, o due amici , o due vicini di casa, o qualsiasi gruppo di persone che lo chiede? Perchè queste discriminazioni a favore dei gay? Cosa sono una razza speciale?

Per ogni bambini da adottare ci sono 7 coppie eterosessuali che lo attendono. Le coppie gay si mettano in coda, please.

Sui muri appaiono tutti i giorni scritte contro la chiesa, i preti, le "merde omofobe", il papa, ecc.. O scritte che incitano ad ammazzare i poliziotti, o i leghisti, o svaligiare le banche, o bruciare la caserme.... Nessuna di queste cose fa notizia. Le considerano parte del paesaggio. Invece se appare una scritte contro i gay, se ne parla subito.... due pesi due misure. Come al solito (in riferimento agli insulti omofobi sui manifesti del concerto di Mika, ndr)

Buffoni. Il Papa è il principale oppositorre alla ideologia gender. Ha detto che Il gender è colonizzazione ideologica, analoga alla propaganda delle Gioventù Hitleriana.

Ma perchè fate vedere solo uomini nudi nel vostro blog, e mai donne. Siete sessiti e discriminatori anche voi. Si vede che non credete nemmeno voi nella "parità di genere"

L'impressione è di gente terrorizzata dall'amore e pronta ad esultare chiunque gli dica che valgono più degli altri per un presunto diritto di nascita (forse come paravento verso chi ha condotto una vita repressa ed è invidioso nel vedere gente libera e felice attorno a loro).
Da notare è anche come le motivazioni religiose reggano povo, perché altrimenti saprebbero che Gesù ha invitato a non giudicare se non si vuol essere giudicati...
4 commenti