Lo spagnolo Sergi Kylven si mostra nudo su Twitter


Si chiama John Kylven (in arte Sergi) ed è un deejay che ha partecipato all'edizione 2013 di ¿Quién quiere casarse con mi hijo? (ossia l'edizione spagnola del nostro "Mammoni").
Se in nelle produzioni italiane i concorrenti gay scelti dalla produzione sono spesso delle macchiette facili alla derisione, all'estero non si sente la necessità di fomentare l'omofobia e non si ha timore a chiamare concorrenti che siano carino, aiutanti ed amati dal pubblico. Ed è così che Sergei non è stato solo il vincitore di quell'edizione del programma, ma è anche un personaggio che ha continuato ad avere seguito.
Ma non solo. Per nostra fortuna Sergi ha anche un'indole alquanto esibizionista Ed è così che, a due anni di distanza dal termine del reality, ci ritroviamo a parlare di lui: qualche giorno fa, di punto in bianco, ha infatti pubblicato su Twitter uno scatto che ce lo mostra nudo e a gambe divaricate.
Il caso non è però isolato. A dicembre del 2013 pubblicò una fotografia in cui c'era qualcosa che usciva sai suoi pantaloncini mentre a gennaio del 2014 fu il fotografo Martinez Mano ad immortalarlo in alcune immagini fortemente erotiche che ce lo mostravano in uno stato di eccitazione. Fu Sergi stesso a promettere che avrebbe pubblicato la foto più esplicita di quel servizio al raggiungimento dei 30.000 follower su Twitter e, inutile a dirsi, l'obiettivo venne presto raggiunto e la promessa venne mantenuta.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
10 commenti