Arriva nei cinema "Freeheld". Aggiudicati due poltrone per l'anteprima


Si avvicina la data del 5 novembre, quando nelle sale cinematografiche italiane debutterà "Freeheld". Il film, tratto da una storia vera, ci porterà a conoscere la storia d'amore di Laurel Hester (Julianne Moore) e Stacie Andree (Ellen Page) e la battaglia che condussero ad ottenere giustizia.
Quando alla pluridecorata detective del New Jersey Laurel viene diagnosticato un cancro, decide di assicurarsi che la sua sudata pensione vada alla sua compagna Stacie. Ma i funzionari della Contea di Ocean, detti Freeholders, non le riconoscono questo diritto. Il Detective Dane Wells (Michael Shannon) e l'attivista per i diritti civili Steven Goldstein (Steve Carell) si uniscono a Laurel e Stacie coinvolgendo altri agenti di polizia e la comunità a sostegno della loro lotta per l'uguaglianza.
Quella che si preannuncia è dunque una pellicola imperdibile, peraltro impreziosita da un cast stellare (tra cui il premio Oscar® Julianne Moore, la nominata agli Oscar® Ellen Page, Steve Carell, Michael Shannon e, in ruoli secondari, anche Luke Grimes e Josh Charles).

E per chi non volesse attendere, Gayburg offre la possibilità di potersi aggiudicare i biglietti per le anteprime di Milano e Roma. Basterà collegarsi alla nostra pagina Facebook, rispondere ad una semplice domanda che verrà pubblicata alle 19 in punto ed aggiudicarsi due poltrone.
Oltre alla risposta sarà necessario indicare anche la città di interesse. Entrambe le anteprime si terranno il 2 novembre alle 20, rispettivamente al cinema Apollo di Milano e al cinema Barberini di Roma (ovviamente vi chiediamo di candidarvi per la città di Roma o di Milano solo se riterrete di poter essere presenti alla proiezione, onde non togliere questa possibilità a qualcun altro). La risposta sarà ritenuta valida solo se sarà indicata la città di interesse ("Milano" o "Roma") e se conformata mediante il messaggio privato che sarà inviato ai più veloci.
In quell'occasione dovrete indicarci anche nome e cognome di ogni singolo partecipante in modo da essere inclusi nella lista che sarà presente nei due cinema in modo da potersi accreditare direttamente la sera della proiezione comunicando semplicemente il proprio nominativo.

Clicca qui per guardare il trailer del film.
1 commento