Demi Lovato e il cubista superdotato


Per promuovere il suo nuovo dico, la cantautrice Demi Lovato si è esibita a sorpresa sul palco del Monster bar, nel West Village a New York. Se sino a qui non c'è nulla di strano, ad aver catturato l'attenzione dei media è quanto accaduto durante l'esibizione.
La giovane artista ha invitato alcuni cubisti a ballare con lei, ma uno di loro pare fosse fin troppo felice per quell'invito. Appare infatti impossibile non notare come il ragazzo fosse in uno stato di evidente eccitazione, peraltro sottolineata dall'abbigliamento e delle dimensioni non certo trascurabili.
Per la maggior parte dell'esibizione, Demi ha mantenuto la sua compostezza anche se non è mancato un qualche momento in cui è stato evidente il suo ritrovarsi accidentalmente ad avere un contatto visivo con la "virilità" del ballerino. Ciò nonostante, pare sia prevalsa la professionalità e il tentativo di evitare contatti fisici con ciò che tanto la distraeva...
Il tutto non è però passato inosservato al pubblico e alla stampa, al punto che quasi tutti i giornali di gossip si sono ritrovati a dedicare più attenzioni al cubista che alla cantante.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]
1 commento