Notizie -

Il cardinale Pujats: «Hitler e Stalin? Meglio di quest'Europa sodomita»

Dinnanzi ad una commissione parlamentare a Riga, il cardinale Janis Francis Pujats ha sostenuto che i regimi siano preferibili ad un'Europa che non discrimina i gay. Il religioso ha infatti dichiarato: «Neppure i regimi di Hitler e Stalin osarono mettere la sodomia al centro della politica di Stato purtroppo questa infamia è divenuta realtà nell'Unione Europea». Poi ha aggiunto: «La nostra Costituzione si fonda sulla famiglia normale. L'Unione Europea ha lanciato una crociata contro la fede cristiana».
Il cardinale era stato chiamato a parlare del crollo del tetto di un supermercato avvenuto nel 2013 ma, anziché curarsi della morte di oltre cinquanta persone, il religioso ha preferito cogliere l'occasione per lanciare invettive verso i gay. Nell'occasione si è lanciato anche nel sostenere che lui avrebbe preferito vivere sotto un regime piuttosto che nell'Europa di oggi
Janis Francis Pujats non è nuovo a uscite simili. Già in occasione del Gay Pride a Riga definì l'omosessualità come «un’assoluta depravazione nel comportamento sessuale” ed una “innaturale forma di prostituzione».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
A San Pietroburgo il raduno degli ultraconservatori russi contro le libertà occidentali
Il partito di Adinolfi: «L'omosessualità è una malattia che porta inevitabilmente a perversioni sessuali»
Orrore omofobo a Torino. 14enne torturato dal padre perché gay
Polonia, la destra omofobia esce sconfitta alle urne
Gabriele Corsi asfalta gli omofobi
Regione Lombardia boccia la mozione anti-carriere alias di Fratelli d'Italia