Stephen di Ex On The Beach lavora anche come cameriere senza mutande


Un paio di anni fa ci eravamo occupati dei Butlers in buff, ossia un gruppo di camerieri che offrono un servizio particolare legato ad una curiosa peculiarità: sono tutti ragazzi palestrati che lavorano completamente nudi e che si limitano a coprirsi le parti basse solo con il classico grembiule. Ebbene, il nuovo arrivato di Ex On The Beach è uno di loro.
Stiamo parlando di Stephen Cochrane, ingegnere ferroviario di giorno e cameriere senza mutande di notte. Dotato di un fisico mozzafiato, non appare certo timido nel mettersi in mostra. Lo ha già dimostrato sui social network (dove lo scorso maggio, ancor prima di entrare nel cast del reality, pubblicare fotografie che lo ritraevano con addosso solo un calzino, peraltro usato in maniera impropria). Non stupisce così che le telecamere di MTV abbiano voluto mostrarci la sua attività serale, regalandocelo in abiti di lavoro con tanto si primi piani su un sedere mozzafiato.
I tabloid inglesi sono risultati interessati anche ad un altro particolare. Il concorrente è stato presentato nel corso della terza puntata della settima stagione, esordendo con il raccando di come una donna di settant'anni abbia morso il suo pene durante «un lavoro». Soltanto più tardi ha precisato che non era in stato di erezione dato che non si trattava di un rapporto orale. motivo per cui la stampa britannica si è scatenata nel tentare di indovinare in quale altra situazione possa verificarsi la situazione descritta.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Gif: [1]
1 commento