Reid Ewing di Modern Family ha fatto coming out


L'attore Reid Ewing ha casualmente fatto coming out su Twitter in concomitanza con la pubblicazione di un articolo in cui raccontava la sua esperienza con il dismorfismo corporeo e la chirurgia plastica. Conosciuto soprattutto per il ruolo del fidanzato di Haley Dylan in "Modern Family", ha recitato anche nei film "Fright Night", "The Truth Below" e "10 Rules for Sleeping Around" (dove peraltro si è mostrato come mamma l'ha fatto). Attualmente studia anche in un college dello Utah.

Dalle pagine dell'Huffington Post, il 27enne ha raccontato: «Ho sinceramente pensato che se mi fossi sottoposto ad un intervento sarei improvvisamente apparso come Brad Pitt [..] Ho spiegato al chirurgo perché pensavo che il mio volto avesse bisogno di chirurgia estetica e gli dissi che ero un attore. Lui ha convenuto sul fatto che per la mia carriera sarebbero stati necessari degli interventi di chirurgia estetica. Ha immediatamente stabilito che le guance rappresentavano i problemi che avevo con il mio volto, e un paio di settimane dopo ero già sul tavolo operatorio».
Ewing racconta di aver subito diverse operazioni nel corso degli anni, ma alla fine realizzato che il suo problema non poteva essere risolto con bisturi e iniezioni di botox. «Nessuno dei medici mi ha mai suggerito di consultare uno psicologo per quello che era chiaramente un problema psicologico... e nessuno mi ha messo in guardia contro il rischio di dipendenza».

In riferimento a quell'articolo, un utente di Twitter gli ha chiesto se fosse uscito fuori dall'armadio anche con sé stesso e, senza troppi giri di parole, Ewing gli ha risposto che lui non si era mai chiuso dentro. Più tardi è stato ancora più esplicito nel riferirsi a sé stesso come gay.
La notizia è subito diventata di pubblico dominio, al punto che l'attore è tornato una terza volta sull'argomento nel commentare un po' sconsolato: «Ho scritto un articolo sulla chirurgia estetica e alle gente importa si più che io sia gay».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27]
3 commenti