Notizie flash dall'Italia e dal mondo


Come storpiare un dato. Il Sussidiario sostiene che: «D'altra parte gli omosessuali in Italia sono l'1% della popolazione, ciò una percentuale limitata, e quindi sono marginali». La percentuale appare curiosa dato che la propaganda poi sostiene che migliaia di gay andrebbero in giro a strappare bambini urlanti dalle loro madri, per non parlare di come i calcoli di Malan si basano sul presumere milioni di gay pronti a sposarsi, di cui la metà dovrebbe poi morire il giorno seguente per lasciare la reversibilità al compagno in modo da mettere in crisi il sistema pensionistico. Insomma, la percentuale proposta curiosamente varia da numero follemente bassi a numeri follemente altri in base alla convenienza.

Taiwan. Alle elezioni stravince Tsai Ing-Wen, favorevole al matrimonio egualitario.

Russia. I cittadini si ribellano alla legge che proibisce il coming out. È stata lanciata una petizione online che è già stata firmata da migliaia di persone.

Rosari contro i diritti. Evidentemente insoddisfatto dell'ora di preghiera lanciato dalla Sentinelle in piedi, il circolo propone la celebrazione di rosari contro il ddl Cirinnà. Il circolo risulta coinvolto nella stesura delle mozioni omofobe approvate in varie regioni italiane.

Germania. 700 chiese evangeliche si pronunciano a favore del matrimonio egualitario.

Usa. Mentre la Comunione Anglicana sospende per 3 anni la Chiesa Episcopale (americana) per il suo voto a favore del matrimonio egualitario, una chiesa battista di Memphis (Tennessee) ha deciso di sposare le coppie gay che lo chiedono.

Svizzera. La camera approva una proposta di legge sulla stepchild adoption da parte di coppie lgbt. La legge passa ora alla camera alta.

Russia. Il proprietario di un locale sfratta senza motivo i proprietari di un bar lesbico.

India. Un ragazzo si da fuoco dopo esser stato deriso perché gay.

Australia. Lo stato del Queensland cancellerà dai casellari giudiziari chi era stato punito per il reato di omosessualità.

Germania. Il Bundestag sarà costretto a decidere sul matrimonio egualitario.
Commenti