Gli scatti condivisi da Chris Mears sui social

Chris Mears è dichiaratamente eterosessuale, anche se non ha mai mancato di manifestare un atteggiamento gay-friendly. È stato fra i primi a congratularsi con Tom Daley per il suo coming out, così come nel posare per Gay Times non ha nascosto che gli sarebbe piaciuto poter avere un maggior numero di fan gay dato che, a suo dire, sono molto più fedeli e meno propensi a cambiare casacca sulla base del singolo risultato.
Non è difficile immaginare che quel suo obiettivo sia stato facilmente raggiunto, così come c'è da chiedersi quanto sia cosciente di come stia stuzzicando gli ormoni di molti suoi fan attraverso tutte le immagini che continua a pubblicare sui social network (anche perché quando ci si fotografa in mutande sul letto, la volontà di provocare appare abbastanza evidente).
Ed è così che negli ultimi giorni il tuffatore britannico è tornato a mostrarsi in tutta la sua perfezione fisica, spesse e volentieri anche in contesti omoertici con il suo compagno di squadra (e co-inquilino) Jack Laugher. A seguire alcune delle immagini pubblicate da Chris sui suoi profili social.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Jack Laugher mostra il fisico sui social
Jack Laugher pubblica uno scatto che lo ritrae nudo insieme ad altri tuffatori
Chris Mears e Jack Laugher conquistano la medaglia d'oro nel sincro da 3 metri
Trapelano online alcuni scatti privati di Chris Mears
Chris Mears torna a posare per Gay Times
Chris Mears partecipa in costume da bagno ad Innuendo Bingo