Andreas Eriksen


Andreas Eriksen nasce ad Oslo, in Norvegia, 26 anni fa. Ha iniziato a lavorare come modello nell'estate del 2012, dopo essere stato convinto da un suo amico a presentarsi ad un casting. Inutile a dirsi, venne immediatamente selezionato. Il suo look risultava ottimale per prestarsi sia ai servizi fotografici commerciali che a quelli commerciali, così come la sua altezza risultava adeguata anche alla passerella.
Uno tra i suoi più grandi hobby è il golf, al punto che è lui stesso a dirsi convinto che sarebbe divenuto un giocatore professionista se non avesse deciso di fare il modello. La sua attività sportiva, però, non è limitata a sport statici: ama anche praticare l'hockey, il calcio, la pallacanestro, le sci, le snowboard e e skateboard. A ciò si aggiunge l'attività fisica richiesta dalla sua professione e basata su un fitto allenamento a base di flessioni, pullups e affondi.
Professionalmente parlando, Andreas ha posato per varie campagna pubblicitarie, ha calcato le passerelle di Versace ed ha preso parte agli editoriali di riviste come Men Moments Magazine, Maxim Magazine, Glamoholic Magazine e D'Scene. Tra i più chiacchierati, merita di essere menzionato il servizio fotografico realizzato nel 2014 dal fotografo Matthias Vriens-McGrath per conto di Tvtor magazine. Il motivo è presto detto: tra atmosfere surreali ed immagini che ce lo mostrano appeso a testa in giù, non manca anche qualche scatto in cui il modello norvegese si mostra senza veli... e c'è chi potrebbe prenderle come prova esaustiva del fatto che la perfezione esiste.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31]
3 commenti