Internet -

Al via la quarta stagione del programma di autodeterminazione "Good As You"

Era il 2009 quando ci ritrovammo a parlare della messa online dei primi episodi della serie "Good As You", un programma di autodeterminazione che cerca di aiutare i più giovani attraverso il racconto delle esperienze personali di alcuni membri della comunità gay.
Se ad anni di distanza si è pronti ad annunciare l'imminente messa online della quarta stagione, si può tranquillamente parlare di un successo che nel corso del tempo ha contribuito a fornire un valido supporto alle nuove generazioni. A rendere il tutto ancor più importante è come si sia dinnanzi ad una produzione amatoriale, in quel clima in cui c'è chi sceglie di dedicare il proprio tempo per cercare di offrire un futuro e una vita più felice agli altri.
L'aurore della serie, Antonio Eustachio, ci anticipa come le nuove puntate saranno orientate a vivere l'autodeterminazione in quella che lui definisce l'era del gender, ingolosendoci con la promessa che «le sorprese non saranno poche» e che «in questa serie incontrerò anche chi in questi anni è cresciuto con i miei video».
Per maggiori informazioni e per seguire tutte le puntate è possibile consultare il canale YouTube della serie, così come è possibile accedere ad un trailer che ci introduce a ciò che potremo vedere già a partire da questa settimana.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'Italia è il primo Paese al mondo a bloccare ChatGPT
Dieci anni fa si suicidava Aaron Swartz, attivista per la giustizia sociale
Il tiktoker Sergio Mengual si mostra (quasi) senza veli
Twitter, Elon Musk fa ripristinare l'account di un terapeuta transfobico
Tumblr fa marcia indietro e riapre le su porte al nudo
Ecco i governi che censurano i siti lgbt