Bacchette al cielo per le vittime di Orlando

La Disney ha donato un milione di dollari per sostenere le vittime della strage di Orlando. Quei soldi permetteranno di sostenere le famiglie delle 49 vittime e di contribuire alle spese dei 53 feriti.
Bob Chapek, presidente della Walt Disney Parks and Resorts, ha dichiarato: «Abbiamo il cuore spezzato da questa tragedia e ci auguriamo che il nostro impegno possano aiutare i membri della comunità colpiti da questo atto insensato. Con 74.000 dipendenti che chiamano "casa" la città di Orlando casa, piangiamo la perdita delle vittime e offriamo le nostre condoglianze alle loro famiglie, amici e persone care».

Tra le vittime c'erano anche Luis S. Vielma e Xavier Serrano, entrambi impiegato nel parco di divertimenti dedicato ad Harry Potter. Dopo il messaggio di cordoglio scritto da J.K. Rowling (autrice della saga), i loro amici e parenti hanno voluto omaggiarli con un memoriale.
Emulando la veglia funebre che nei libri è stata riservata ad Albus Silente, i dipendenti del parco hanno levato le bacchette magiche al cielo per omaggiare le vittime, proprio sotto il castello di Hogwarts.

Immagini: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Sopravvissuto al Pulse cerca risposte nella religione. Ora promuove terapie riparative contro «la perversione gay»
Il tribunale sbugiarda Mario Adinolfi: il killer della strage di Orlando non era gay
Fondamentalista cristiano omofobo insulta le vittime del Pulse durante l'anniversario della loro morte
Avvocato cristiano sostiene che i soccorritori del Pulse debbano fare un test per l'HIV data la presenza di sangue versato da vittime gay
Silvana De Mari non risparmiò insulti neppure alle vittime della strage di Orlando
Nel nuovo stadio di Orlando, 49 poltroncine arcobaleno ricorderanno in modo permanente le vittime del Pulse