Trono gay a Uomini e Donne: è pioggia di insulti omofobi sui social network

Da tempo si parla ormai dell'imminente arrivo di un trono gay a "Uomini e donne". Eppure, mentre l'integralismo cattolico continua a ripetere ad disco rotto che l'omofobia non esista e che l'Italia è un posto son troppo accogliente per gay e lesbiche, è bastato che la notizia venisse pubblicata sui canali social del programma per assistere ad un'ondata di becera omofobia.
Mesi di dibattito in cui i politici si sono alternati nel legittimare l'uso di qualunque insulto e di qualunque volgarità contro i gay sono stato determinanti nel far sentire legittimati nel loro odio i bigotti e i violenti. Evidente è infatti come quella gente abbia studiato a lezioncina, ripetendo a pappagallo gli slogan con cui l'integralismo e le destre hanno sempre cercato di difendere le loro posizioni indifendibili: l'odio è giustificato con la scusa della libertà di opinione, omari un toccasana per poter vomitare insulti di ogni genere.

Bitchyf ha raccolto un bestiario di questi vili insulti che qui riproponiamo a testimonianza dell'ignoranza, del pregiudizio e del lavaggio del cervello a cui una parte della popolazione è stata sottoposta:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Lucas Peracchi, da tronista a Uomini e Donne ad attoe hard
Marco Fantini nudo in piscina
La reazione di Alessandro davanti alla notte che Ciprian e Andrea Nicole hanno trascorso insieme
Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni, Andrea avrebbe fatto la sua scelta
Il tronista spagnolo Noel Bayarri mostra il suo pene su Instagram
Andrea Nicole rivela: «I miei genitori mi mandarono in terapia»