Andrea Nicole rivela: «I miei genitori mi mandarono in terapia»


Andrea Nicole, prima corteggiatrice trans di Uomini e Donne, ha parlato della sua transizione in un'intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Riguardo alla reazione die suoi genitori, ha spiegato che

Non hanno approvato. O meglio, mi hanno detto: ‘Vai sei mesi in terapia, verremo anche noi. Il tuo è solo un capriccio’. Il terapista poi disse loro: ‘Vostro figlio è una donna, sì, una femmina. Il problema non ce l’ha lei, il problema ce lo avete voi che non riuscite ad accettarlo.

Solo una volta compiuti 18 anni, Andrea ha potuto iniziare il processo di transizione. Non è la prima volta che la ragazza esprime rammarico per la mancata accettazione da parte della sua famiglia. Durante un’esterna organizzata con il corteggiatore Ciprian, dichiarò:

Sono stata il più grande dolore dei miei genitori, ora sono felici come sono felice io. Ho detto cose brutte ma fanno parte della mia vita, sono stata la delusione più grande dei miei genitori, è vero. Non lo sono più, ma lo sono stata. Il mio malessere in esterna rifletteva il malessere che provavo all’epoca. L’averlo detto a Ciprian non toglie niente ad Alessandro, a cui ho detto altre cose del mio percorso. E’ un alternarsi in base alle singole situazioni.

Dal punto di vista televisivo, a breve si scoprirà se Andrea sceglierà Alessandro o Ciprian al termine del suo trono.
Commenti