Jared Walker Dostie, il carpentiere di "Color Splash"


"Color Splash" è un programma, trasmesso da Fine Living e dal neonato Canale 33, basato sul consolidatpo formati in cui un arredatore si reca nelle case di alcuni telespettatori per rimettergli a nuovo una stanza. Tale compito è stato affidato David Bromstad, un ex disegnatore della Disney che ha deciso di intraprendere la carriera di arredatore per interni.
E dato che si tratta di un presentatore apertamente gay che si occupa di bellezza, non stupisce che il suo buongusto abbia influenzato anche la scelta del suo team. Pare infatti impossibile non distrarsi dinnanzi alla bellezza del suo carpentiere, immancabilmente coinvolto in gran parte degli episodi.
Si tratta di Jared Walker Dostie, un uomo divenuto famoso per le sue collaborazioni con la HGTV, anche se nel suo curriculum figurano anche lavori come attore e modello. Ed è proprio a lui che è dedicata la gallery di fine post.
Dato che gli episodi trasmessi oggi dalla televisione italiana sono stati registrati una decina d'anni fa, per i più curiosi qui potete trovare una fotografia che mostra come si presenta oggi Jared.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
1 commento