È in arrivo la dodicesima edizione di Gbreak


Dall'8 all'11 dicembre prenderà il via la dodicesima edizione Gbreak. Al Passo del Tonale (Trento) sono più di duecento i ragazzi attesi per un evento che offre un momento di aggregazione in cui potersi ritrovare e conoscere gente nuova. In un albergo interamente riservato ai gbreakers, lo staff di animatori si occuperà anche di offrire un ricco programma di attività diurne e serali.
Nato nel 2006, Gbreak è un appuntamento annuale nato dall'esigenza di alcuni ragazzi che chiedevano di avere un momento di aggregazione con servizi e intrattenimento in un weekend invernale dedicato. Attraverso undici edizioni, ha portato oltre duemila ragazzi, con un'età media di 28 anni, in viaggio sulle Alpi piemontesi, lombarde e altoatesine per vivere gli sport invernali e per socializzare e rafforzare le amicizie con persone provenienti da ogni angolo della penisola.
Ques'tanno Gbreak cambierà logo e inaugurerà una nuova animazione ed un'organizzazione che verrà affiancata da SGTour. La meta designata è per l'appunto il Passo del Tonale: una splendida vallata situata al confine tra Lombardia e Trentino con un'altitudine fra i 1884 e i 3100 msl che la rende perfetta per attività sportive grazie alla presenza di neve quasi tutto l’anno.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell'evento.
Commenti