Televangelista annunciò che Dio avrebbe "distrutto" tutte le persone gay. Ora è sotto inchiesta per frode fiscale

Benny Hinn è un televangelista americano che va in giro a raccontare ai suoi seguaci di poter curare le malattie terminali, tra cui il cancro, l'Aids e la cecità. Alcune sue trasmissioni sono state diffuse anche in Italia attraverso il canale televisivo TBNE visibile sul digitale terrestre della Lombardia, del Piemonte e del Lazio
Nel 1989 profetizzò che Dio avrebbe ucciso tutti i gay: «Il Signore mi dice di dirti alla metà degli anni '90, verso il '94 e non più tardi del '95, Dio distruggerà la comunità omosessuale dell'America. Ma non li distruggerà con ciò che molti pensano, Li distruggerà con fuoco. Molti si trasformeranno e saranno salvati, molti si ribelleranno e saranno distrutti».
Il predicatore ha anche affermato che l'omosessualità sarebbe una colpa dei padri che non abbracciano i propri figli, ha sostenuto che essere gay sia una "perversione" ed ha condannati i pastori che non indicano l'omosessualità come un peccato.
Settimana scorsa gli uffici di Hinn, in Texas, sono stati perquisiti dalla IRS Criminal Investigations per presunta evasione fiscale.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Palermo, uno studente tredicenne si è tolto la vita. Era vittima di bullismo omofobico
Reggio Emilia, panchina arcobaleno danneggiata con svastiche e messaggi d'odio
Orrore omofobo a Torino. 14enne torturato dal padre perché gay
Nuova aggressione a Milano. Due omofobi picchiano una coppia gay davanti ai dei bambini
Torino, blitz omofobo ad durante una serata di cinema a CasArcobaleno
Fogglia. Picchiato dal padre perché gay