Alex Palmieri sbanca su iTunes. Terzo posto il classifica per la sua "But Nobody Knows"


Alex Palmieri torna a scalare ancora una volta le vette delle classifiche dei digital stores. Dopo il brano "Online" che circa un anno fa si posizionò al quarto posto di su iTunes (offendigli così la possibilità di intraprendere un tour europeo che ha toccato la Germania, l'Ungheria e il regno Unito), sabato notte è stato il brano "But Nobody Knows" a conquistare un ottimo piazzamento.  Il singolo, uscito solamente ventiquattr'ore prima, ha registrato così tanti download da riuscire a superare nomi come Fabri Fibra, Negramaro, P!ink e Caparezza, sino a piazzarsi al terzo posto della chart pop di iTunes.
Prodotto tra Italia e California, il brano è caratterizzato da un'atmosfera molto dark ed hip hop, proponendoci alcune contaminazioni idedite per il cantante. Il testo, scritto dallo stesso Alex, racconta della rottura di una relazione di una sua fan e di quel passaggio dal volersi bene allo screditarsi a vicenda agli occhi della gente.
Il nuovo singolo ha anche ottenuto oltre mille play su Spotify nelle prime 48 ore ed è il primo singolo estratto dal futuro album che uscirà a gennaio 2018.  Il videoclip verrà rilasciato a novembre e sarà diretto da Daniele Appiani che già un anno fa lavorò alla clip musicale di "Online".
Commenti