La Provincia di Pescara, guidata dal centrosinista, patrocinerà la conferenza omofoba di Amato


La Provincia di Pescara patrocinerà l'ennesimo comizio omofobo di Gianfranco Amato volto a fomentare disinformazione e isteria attorno al fantomatico «gender». L'evento si terrà nei locali della provincia, quindi a spese dell'intera cittadinanza (anche di chi sarà vittima dell'offensiva di quella conferenza).
Interessante è anche osservare come la locandina promuova il comizio indicando a lettere cubitali che Gianfranco Amato è il segretario del patito omofobo da lui fondato insieme a Mario Adinolfi. Insomma, una marchetta a spese dei cittadini che fomenterà odio contro un intero gruppo sociale a beneficio del risultato elettorale di un gruppo integralista.
Pare dunque che il tutto verrà sponsorizzato dalla coalizione di centrosinistra guidata da Antonio Di Marco, salito al potere con il 59% delle preferenze. E c'è da domandarsi perché mai quella giunta voglia sponsorizzare un avvocato che si professa "generale" che va in giro a raccontare di aver visto la Madonna e di essere stato da lei incaricato di guidare un'offensiva contro la pari dignità dei cittadini mediante slide decontestualizzate e vignette politiche contro Renzi e contro la sinistra.
4 commenti