L'Italia non si classifica ai mondiali e per Salvini è colpa degli stranieri. La risposta di Gabardini


C'è poco da aggiungere dinnanzi a quel politico che ha fatto dell'omofobia, del razzismo e della xenofobia la sua professione. Un politico che candida Povia all'Ambrogino d'Oro solo perché è dichiaratamente razzista o che patrocina Amato perché va in giro a dire di aver visto la Madonna e di essere stato da lei incaricato di promuovere odio contro i gay. Ma se è davvero difficile dinnanzi a quei personaggio che ti fanno vergognare di essere italiano, una splendida risposta arriva da Carlo Gabardini che dalla sua pagina Facebook scrive:

Dev'essere dura la giornata di un razzista, populista, omofobo, ignorante, aizzafolle che ha velleità di governo. Io me lo immagino tutte le mattine che si chiede come coniugare il tema più caldo della giornata con la meschina propaganda delle sue ideuzze.
Se avviene uno stupro e lo stupratore non è totalmente bianco o totalmente cattolico, il gioco è facile e basta twittare “Basta stupri musulmani ai danni degli italiani!” e aggiungerci uno degli hashtag più stupidi del momento #STOPinvasione.
Se un bianco ammazza un nero a sprangate, invece bisogna sottolineare che trattasi certamente di caso isolato e marginale per poi rilanciare che comunque se di "negher" non ce ne fossero così tanti, lo sprangato probabilmente sarebbe stato di Forlì, quindi #stopinvasione e #spranghelibere.
Se i biscotti “gocciole” escono in una versione con doppio cioccolato, si può sempre sostenere che gli italici biscotti si stiano pericolosamente riempiendo, sotto forma di palline squisiterrime, di corpi estranei neri che vanno a imbastardire la bianca farina della frolla nostrana. Dunque ci sta #stopinvasione e pure #biscottiBIANCHIeSANI.
Ma dopo aver assistito a un'italica sconfitta, vergognosa e con poche scusanti, per altro ad opera di bianchissimi e biondissimi svedesi, il nostro spaventatino piccolo razzista come fa a ribaltare la ferale notizia per l'intera Nazione a proprio minuscolo vantaggio?
Inventandosi una supercazzola gigantesca, che se la dici al bar ti becchi anche dei sacrosanti sputazzi, che fa ridere da quanto è evidentemente falsa, che fa piangere da quanto è palesemente strumentale e ad uso degli sciocchi che ci cascano.
Signor Matteo Salvini, cosa c'entra la millantata invasione dei migranti con l'incapacità di noi italiani di qualificarci per i mondiali del 2018? Quante persone sbarcate dai barconi ha visto giocare in serie A togliendo posti ai “nostri ragazzi”? Quanti degli stranieri riccamente pagati da squadre italiane crede che siano arrivati nel nostro Paese a piedi o a nuoto e senza documenti? Le risulta che il signor Ventura (che tanti amano scrivere con la "s" privativa in testa) sia un profugo richiedente asilo di chiara fede musulmana?
Io lo so che lei non può dirlo, perché è minuscolo, meschino e intellettualmente disonesto fino al midollo, ma l'unica considerazione politica che si potrebbe desumere dalla schifosa partita di ieri #ItaliaSvezia, è che vista la voglia, l'energia, le capacità, la grinta, la fame, la cazzimma che i giocatori autoctoni non hanno più in questo Paese, forse l'approvazione dello ius soli in tempi rapidissimi potrebbe darci la speranza di qualificarci per qualche competizione futura.
Ma lei preferisce blaterare di invasione e così, dopo che per 20 anni ha rubato lo stipendio non capendo assolutamente nulla di politica, oggi ci conferma che non capisce assolutamente nulla nemmeno di calcio.
È incredibile come lei per l'Italia diventi, ogni giorno che passa, sempre più inutile.
4 commenti