Back Home, il nuovo video di Osvaldo Supino


"Back home" è il nuovo video di Osvaldo Supino, tratto dall'ultimo album "Resolution". Si tratta di una clip emozionante che, tra foto private di famiglia, permette all'artista di raccontarsi in un'inedita semplicità. Un racconto vero e sincero del rapporto recuperato con la sorella dopo vent'anni di silenzi.
Racconta Osvaldo: «Con mia sorella non ci siamo parlati per oltre vent'anni, fino a che un giorno ci siamo trovati per caso a un pranzo di famiglia. È raro per me riallacciare un rapporto, specialmente se ho provato tanta sofferenza. Lei è stata l'eccezione. Ma lo dovevo a me, a lei che ha fatto i miei stessi passi, e lo dovevo a noi due che seppur così diversi nel carattere, nel tipo di vita che facciamo, siamo praticamente identici nel volerci bene. fino all'ultimo ero indeciso se mettere la traccia nel disco, volevo evitare speculazioni. Alla fine però ho capito che se vivi qualcosa di così bello come in questo caso, devi condividerlo. Può essere importante per chi è a un passo dal prendere una decisione importante».
Il brano, scritto da Supino insieme a Daniel Thomas, è stato registrato con l'orchestra sinfonica di Nashville. A realizzare il video troviamo Pietro Barba, già al lavoro per Osvaldo con l'ultimo "Fire".

Clicca qui per guardare il video.
Commenti