Le 4 emozioni (vere) che hanno ispirato il Gbreak


Pronti, partenza, via! Il Gbreak è stato indimenticabile. L’adrenalina, le emozioni e le passioni più folleggianti sono salite alle stelle, per l’esattezza sulle cime che circondano Passo del Tonale in Trentino Alto Adige. Gli eventi si sono susseguiti uno dopo l’altro. E gli influencer hanno partecipato al Pool Party. Ma non solo.
Perché il Gbreak vuole anche dire amicizia, amore, passeggiate pride e serate al karaoke e molto altro ancora.
Hai voglia di rivivere il viaggio evento? Quello che ti resta nel cuore per sempre, in cui misurarti con te stesso e che faccia morire di invidia il tuo ex fidanzato? Benissimo, ho ciò che fa per te! (Ri) seguimi in questo tour alla scoperta delle 4 cose indimenticabili di quest’edizione. Ti porto con me e con oltre 50 ragazzi dal nord al sud Italia - gay only - tra Hot Party, Cena Tipica Tirolese e Concorso Mr Gbreak. Password: avventura. Pronto a (ri) partire?

Vogliamo essere felici (ma non te la diamo!)
Ad attenderci il blindatissimo bus dei Gbreakers alla stazione centrale di Milano, pronto ad accogliere la mercanzia più attesa del natale. Si comincia con La Wanda Gastrica e Lorenzo Pezzotti, stupendi, magici ed indimenticabili. Ma dopo arriva lei: la Elenoire Ferruzzi, con un vestito super dorato accompagnata da Marco (il nostro eroe). Che divina! Che tesoro! E al suono di “siete diventate delle troie pazzesche” ci si dirige verso l’Hot Party e Il Nutella Chillout. Un paradiso. Fedeejay ci ha fatto completamente innamorare e a quanto dicono, l’amore è scoppiato in pista per alcuni Gbreakers. Ringraziami di questa piccola fuga di notizie.

Bring back the colors!
Pianure a perdita d’occhio e orizzonti infiniti, colori impressionanti e un’atmosfera natalizia cosi unica che anche il più esperto rimarrà stupito: siamo in Trentino, un paradiso naturale di rara bellezza, terra ideale per una vacanza all’insegna dell’avventura e dell’esplorazione. Protagonisti della seconda giornata gli Snow Games, la Spa e il Pool Party, accompagnati da una cena tirolese e da una serata Karaoke che ha lasciato decisamente il segno, con un duetto alla Sanremo, realizzato da due lesbiche incallite. Che aggiungere?

Gbreakers? Alé!
Il Gbreak è come Cuba, un mix di tradizioni, emozioni e desideri racchiusi in solo ed unico posto: il Passo del Tonale. Però, te lo dico subito, alcune tappe sono imprescindibili: la passeggiata Pride, il concorso di Mr Gbreak e l’indimenticabile Gbreaker che canta Vivere a colori di Alessandra Amoroso. E poi esplorazioni, l’amore nelle stanze: il destino in questa località di alta montagna ti porterà dove dovrai passare in quel momento, cosi da portarti a casa ricordi - gay friendly - bellissimi.

È tutto incredibilmente instagrammabile
Si dice che partecipare al Gbreak non sia un semplice viaggio, ma un’esperienza. Qui potrai provare te stesso, fare esperienza attraversando le grandi vallate, una delle più belle al mondo, nel nord dell’Italia, affidandoti alle esperte guide Gbreakers. Rimarrai stupito dal colore bianco che contraddistingue il paesaggio e dalle formazioni rocciose che incontrerai lungo il cammino. Poi dritto a farti un selfie con Marco, la stella del Gbreak, il Peter Pan italiano che ama far vivere a colori: non ti resta che prenotare per la versione estiva!

Giuseppe Giulio, gay travel blogger
Commenti