Il giuramento di Doug Jones e lo sguardo che il figlio gay ha riservato a Pence


Alle volte una fotografia può valere più di mille parole. Quella che vedete in apertura è un'immagine che mostra la cerimonia di giuramento del senatore democratico dell’Alabama, Doug Jones, con l'eloquente sguardo che suo figlio Carson, apertamente gay, ha rivolto a Mike Pence, ossia quello che appare come il vicepresidente statunitense più omofobo di sempre.
Ovviamente questa è solo una delle tante fotografie che sono state scattate durante la cerimonia ed è impossibile sapere che cosa stesse realmente pensando Carson in quel preciso momento, però l'immagine sembra mostrarcelo mentre riserva a Pence uno sguardo sprezzante.
Dopo la vittoria del padre del 12 dicembre scorso, Carson ha confermato di essere gay durante un'intervista rilasciata a The Advocate che faceva seguito ad una raffica di post pubblicati su blog cui non erano passate inosservate le fotografie a torso nudo o i selfie in palestra pubblicate suo account Instagram. Il ragazzo ha fatto coming out con i suoi genitori nel 2015.
Commenti