Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef


L'annuncio era stato dato lo scorso giugno ed ora Ricky Martin ha raccontato ai microfoni di E! News di essersi appena sposato con Jwan Yosef.
«Adesso sono un marito, ma entro due mesi faremo anche una grande cerimonia», ha dichiarato. «Ci siamo scambiati le promesse nuziali e abbiamo fatto giuramento, abbiamo firmato tutti i documenti che dovevamo firmare, anche gli accordi prematrimoniali e tutto il resto. Questo è meraviglioso, mi sento benissimo. Adesso non posso più presentarlo come "il mio fidanzato", ora lui è mio marito, il mio uomo».
La storia d'amore tra Ricky Martin e Jwan Yosef è iniziata nel 2016. A farli incontrare è stata comune passione per l'arte: Ricky Martin è un collezionista d’arte, mentre il Jwan Yosef è un artista. A fare la prima mossa sarebbe stato il cantante portoricano, attratto da una stupenda opera d’arte fotografata dal siriano. Hanno parlato in chat per circa sei mesi, stando al loro racconto con argomenti che riguardavano principalmente le opere d'arte e senza alcuna allusione sessuale. Poi Martin andò a trovare Jwan Yosef a Londra ed iniziarono a frequentarsi. Il resto è venuto da sé, con un aneddoto su come Yosef sarebbe restato in silenzio per circa trenta minuti prima di rispondere «si» alla proposta di matrimonio avanzata dal cantante.
Commenti