Valerio Pino rivela il nome del ballerino con cui ha fatto sesso nei camerini di Amici nel 2010


Dopo otto anni di strascichi e polemiche, è nel corso di un'intervista a Radio Stonata che Valerio Pino ha rilevato il nome del ballerino con cui nel 2010 dichiarò di aver fatto sesso nei camerini di Amici mentre lavorava nel talent show come ballerino professionista.
«Non era un concorrente -dichiara- io in camerino e dietro le quinte l’ho fatto con un professionista. Non ho fatto nulla con gli allievi nel backstage, o meglio, con loro solo baci, oltre ai baci nulla. Quando aspettavamo la diretta ci baciavamo, prima di entrare mi baciavano. Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy. Io ho dormito con lui quattro mesi. Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Era lui il ballerino con il quale non riuscivamo a controllare la passione e l’impulso ad Amici».
Dal suo profilo Twitter, Pino ha precisato: «Non era solo sesso, lo amavo, ci amavamo con passine ad Amici lo sapevano tutti non ci siamo mai nascosti ci baciavamo anche in aula durante le registrazioni. Era amore vero-passione pura».
Commenti