Valerio Pino: «Ho fatto sesso con 5 allievi di Amici»


È ormai un Valerio Pino senza freni quello che è possibile leggere su Twitter.
Dopo le sue foto si nudo, dopo le immagini del suo nuovo ragazzo e dopo un primo piano dei suoi testicoli (pubblicati come risposta ad una ragazza che lo invitava ad andare a fare marchette), ora il ballerino ha iniziato a rispondere in modo disinibito anche ad alcune domande dei suoi fans. Nonostante il suo profilo sia privato, notizie delle sue twittate continuano ad essere riportate sul web.
Ad un certo Paolo che gli aveva chiesto con chi avesse fatto sesso ad Amici (presumibilmente in riferimento alle dichiarazioni dello stesso Pino che aveva raccontato di essere stato allontanato da Mediaset proprio per aver fatto sesso nei camerini del programma), Pino ha risposto: «Se non ricordo male con 5 allievi in 4 edizioni... Sono un disastro lo ammetto».
Sui nomi -ovviamente- ha mantenuto il massimo riserbo, mentre sul perché può venirci in aiuto una sua vecchia dichiarazione, nella quale affermava che «Continuo a non capire il perché di tanto scalpore. Comunque è sbagliato e ho chiesto scusa. È che sei sul luogo di lavoro. L'eccitante è proprio quello, fare qualcosa di proibito, con la tensione di essere scoperti».
E voi avete qualche idea riguardo ai nomi degli allievi coinvolti?
3 commenti