Valerio Pino svela le iniziali del ballerino con cui ha fatto l'amore nei camerini di Amici 2010


È in un'intervista rilasciata lo scorso giugno a Blogo che Valerio Pino, ex modello e ballerino di Amici, ha raccontato di voler lasciare la Spagna e iniziare una nuova vita nell'anonimato, lontano dal gossip e scandali. Vive nella penisola iberica ormai da anni, dopo che la sua carriera in Italia è stata stroncata dal gossip e da uno stigma attribuitogli per una attività sessuale ritenuta troppo libertina dai soliti bempensanti.
In questi giorni Pino è tornato a calcare le pagine di gossip nel suo togliersi un sassolino dalla scarpa, riprendendo a parlare di una sua dichiarazione che per otto anni lo ha perseguitato. La pietra dello scandalo sarebbe l'aver rivelato di aver fatto sesso nei camerini del reality show condotto da Maria De Filippi. Attraverso il suo account Twitter, è in risposta all'ennesimo articolo che  rivangava la storia che afferma:



A raccogliere il suo invito è stata Radio Stonata, disponibile a dargli spazio per scrivere quella che potrebbe essere la pagina conclusiva di otto anni di lunghe polemiche e innumerevoli indiscrezioni:



Ma è in risposta ad un utente che Valerio Pino ha annunciato le iniziali del nome del ballerino con cui avrebbe avuto una vera e propria relazione (è lui stesso spiegare che c'era amore e non si sarebbe trattato di amore fugace):



Carte alla mano, la classe di quell'edizione di Amici era così formata:



Qualcuno ha osservato che l'unico allievo con quelle iniziali è Michele Barile. Ma a domanda diretto Pino ha risposto lapidario: «No, non è lui».

1 commento