Su Facebook il fotomontaggio shock con la Boldrini sgozzata


Se Matteo Salvini dice che gli stranieri devono essere ritenuti tutti dei criminali o se Mario Adinolfi cerca di far soldi sostenendo che l'assenza di odio e di razzismo rischierebbero di essere fonte di «morte» per chi non discrimina, dinnanzi a tale propaganda d'odio pare inevitabile si rischi di arrivare a pazzi che sparano per strada alla gente di colore o chi sui social network pubblica messaggi come questo:



Il messaggio, diffuso dai Sentinelli di Milano, psre porsi come segno di condivisione della sparatoria in strada a Macerata contro sei immigrati, cinque uomini e una donna.

Pare davvero preoccupante il livello di violenza inaudita a cui si è arrivati, mentre c'è chi non sa nemmeno più rendersi conto del fatto che si tratta di violenza. In fondo Amato, Brandi e Salvini vengono lasciati liberi di raccontare che l'odio sarebbe «libertà d'opinione» e dunque non si debba aver paura di aggredire chiunque abbia opinioni diverse dalle proprie. C'è chi calca i palchi dei suoi comizi rappresentando la Boldrini con una bambola gonfiabile o vantandosi degli insulti razzisti rivolti ad una senetrice di colore. Questi paiono i risultati, mentre c'è ancira chi nega esistano mandanti mandanti morali per questo clima d'odio.

E dinnanzi ad un odio creato a tavolino soprattutto dalla Lega, è la stessa Boldrini che in un altro contesto fa notare:

1 commento