Adinolfi sta con una donna molto più giovane di lui, ma accusa Selvaggia Lucarelli di avere un «boy-toy»


Stando ai presunti dogmi religiosi che Mario Adinolfi è solito sfruttare per l'esagerazione delle sue innumerevoli condanne morali contro tutto e tutti, quella che giace nel suo letto non è sua moglie. Lui la presenterà anche così, andrà pure sugli altari della chiese a raccontare di come la copuli rigorosamente bareback, ma dinnanzi a Dio l'unica sua moglie è quella con sui ha divorziato perché «mi ero innamorato di un'altra donna che non è quella con cui oggi convivo». Fatto sta che quella che i suoi stessi dogmi ci obbligherebbero a definire come una combina unita a lui in un peccaminoso rapporto di lussuria è una ragazzina di ben 15 anni più giovane di lui.
Se lui era già nato quanto il presidente statunitense Richard Nixon pone fine alla convertibilità del dollaro statunitense con l'oro, lei non era ancora nata quando Augusto Pinochet venne ucciso in Cile. Adinolfi finiva la scuola dell'obbligo quando il padre della sua futura compagna non aveva ancora ancora messo incinta sua moglie.
Fa dunque abbastanza ribrezzo che possa aggredire Selvaggia Lucarelli sui social network attraverso il suo sostenere che lei avrebbe un «toy-boy». In realtà tra Lorenzo Biagiarelli (27 anni) e lei (43) c'è praticamente la stessa differenza d'età tra lui e la sua seconda moglie. Chissà, forse lui sostiene che la sua attuale compagna debba essere ritenuta una "donne giocattolo", ma appare assi patetico il suo dispensare insulti da un altare identico a quello che tenta di denigrare. E questo senza osservare come quelli saranno fatti di Lorenzo e Sevaggia, non certo suoi.
1 commento