Affari Italiani fa la marchetta ad Adinolfi. Parla di "tributo alla lobby gay", sostiene che Todaro sia gay e giura che due uomini non possono essere "una coppia"


Ci sarebbe da domandarsi se Affari Italiani abbia interessi economici nel business dell'odio, dato che pare surreale l'articolo che il quotidiano digitale è stato capace di pubblicare domenica 18 marzo.
Pubblicando l'immagine di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, l'autore di quel vergosgnoso testo (rimasto anonimo, forse sapendo he c'era solo da vergognarsi) lamenta la presenza di una «coppia tutta maschile» che lo avrebbe privato di quelle tette che tanto piacciono al maschio medio. Non solo, giunge pure a scrivere: «Calano nello share C'è posta per te e Ballando con le stelle, ma la De Filippi trionfa sulla Carlucci. Si avvera la profezia di Adinolfi?».
Ed è così che il fondamentalista che vive di disprezzo e che fattura defecando odio contro l'intero creato viene addirittura spacciato come «un profeta». Il buonsenso ci porterebbe a parlare di un uccellaccio del malaugurio, ma nel mondo all'incontrario dive il suo agitare rosari lo renderebbe automaticamente "cristiano" anche mentre invita a rinnegare Gesù e incita a rifiutare l'accoglienza del forestiero, a vomitare giudizi come se non ci fosse un domani e a seminare zizzania ovunque se ne crei l'opportunità.
In quella loda e beatificazione a Sant'Adinolfi da Omofobilandia, il testo inizia a vomitare generalizzazioni sempre più surreali e offensive:

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 17 marzo vedono su Rai1 sconfitta Milly Carlucci la seconda puntata della tredicesima stagione di Ballando con le Stelle che si è fermata a 3.645.000 spettatori pari al 19.3%,
Vittoria di Canale 5 e Maria De Filippi con C’è Posta per Te , che, seppur calando rispetto alla settimana scorsa, conquista 5.267.000 spettatori pari al 26.1% di share.
La profezia di Mario Adinolfi sul "tributo alla lobby gay" che fa perdere audience a Milly sembra avverarsi. Ieri l'esibizione di Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci ha intanto ricevuto uno zero dal giudice Ivan Zazzaroni, che ha sollevato la questione "estetica" sul duo tutto maschile che comprometterebbe il senso stesso del ballo, non essendo i due una coppia.
Comunque la si pensi, la trovata del "ballo gay" non sembra portare acqua al mulino di Milly Carlucci, e neanche ascolti.

La falsità del pezzo pare evidente anche dinnanzi ad un autore che parla di "ballo gay" nonostante il maestro Todaro abbia moglie e figli, ma pur di genuflettersi alla propaganda di Adinolfi pare che il quotidiano sia pronto a rendersi ridicolo dinnanzi al mondo. In fondo viviamo in Italia e loro sanno he l'Ordine dei Giornalisti non prenderà provvedimenti neppure dinnanzi a chi mente sapendo di mentire, mentre un intero gruppo sociale verrà esposto all'estrema presa per il culo che prima o poi li porterà all'esasperazione dinnanzi a quel Mario Adinofli che, giorno dopo giorno, defeca il suo odio verso un intero gruppo sociale e ostenta la sua inumana ferocia contro la dignità altrui.
Non solo. Affari Italiani arriva persino a giurare che i super sopiti della De Filippi non avrebbero avuto influenza sull'Auditel, così come si spergiura che sicuramente lo share dipenderebbe da ciò che grugnisce quel fondamentalista che alle elezioni non è andato oltre un misero 0,6% di consensi (e questo nonostante profetizzasse un 3% che sosteneva fosse un miracolo della Madonna a sostegno della sua crociata di promozione d'odio contro i gay).
Quella di Affari Italiani pare come un polemica assurda, basata su un'omissione a dir poco vergognosa: ossia che le percentuali di share sono pressoché identiche a quelle dello scorso anno, motivo per cui pare che si stiano inventando false scuse per promuover l'odio omofobico e dipingere Adinolfi come un martire che sa che l'omofobia è la risposta di Dio all'amore, che il razzismo è la risposta di Dio all'errato messaggio di Gesù e che sa ch elui è+ il modello ariano a cui ogni singolo bambino deve essere conformato se non vuole ritrovarsi vittima della sua feroce aggressione.
1 commento