La Isoardi si fa portavoce del sessimo di Salvini: «La donna è chiamata a stare nell'ombra per dare luce all'uomo»



Qualche mese fa veniva paparazzata mentre era impegnata a limonarsi un ricco e potente uomo d'affari conosciuto durante le sue solitarie vacanza, oggi dice di aver capito di amare alla follia quel suo Salvinuccino tanto caro caro che odia i neri, detesta i gay e vuole promuovere la prostituzione femminile.
Anche se nessuno l'ha mai definita tale, va dalle redazioni dei rotocalchi femminili a dichiarare che non vuole considerata una "first lady". L'impressione è che voglia fare come le comari di un tempo: intimidita dal poter parlare liberamente, chiede non sia detto un qualcosa che spera qualcuno le dica. Anche perché, tecnicamente lei non sarebbe certo una "fist" dato che il suo Matteuccio di "lady" ne ha ha collezionate a iosa, tra donne sposate mentre faceva figli con altre e bambole gonfiabili esibite ai convegni in rappresentanza delle donne.
Ed è così che la Isoardi è tornata a sfoggiare scollature a Sanremo per ottenere articoli su Libero in cui si c'era chi sosteneva che bisognava votare Salvini perché lei aveva delle «belle tette» e lui era meritevole del suo «scoparsela». Ha anche tentato di chiedere al suo compagnuccio di procurarle la conduzione della "Prova del cuoco" al posto della Clerici, anche se il leader leghista ha dato di matto quando la Rai ha disobbedito i suoi ordini e ha guardato i curricula al posto delle parentele.

Il fondo lo ha toccato in queste ore, andando dal settimanale Oggi a sostenere che «una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell'ombra».
Se lei potrà fare ciò che vuole della propria vita, grave è come un personaggio pubblica possa promuovere una cultura sessista in cui la donna, in quanto donna, dovrebbe sentirsi in colpa se non si è «pronta a far un passo indietro» per «privilegiare» il maschio.
Nel suo caso sarà forse si sarà dinnanzi ad una patetica giustificazione del fallimento alla sua candidatura per la sostituzione della Clerici, ma nei fatti è un atto che mira a colpire le donne che subiscono mariti che pretendono di dominare perché sono loro a portare i pantaloni.

_______
Nella foto: La Isoardi prepara i panini al maschio che in quanto maschio si limita a mangiarli; Salvini mostra una bambola gonfiabile come simbolo delle donne; la Isoardi limona con un altro uomo mentre era fidanzata con Salvini.
3 commenti