Nonnina si trincera dietro alla Madonna per derubare i nipoti dall'eredità del figlio rapinatore
Per fare una famiglia è sufficiente che i coniugi siano eterosessuali, dice Adinolfi. Sarà... ma intanto è l'Ansa a riportare la notizia di una famiglia eterosessuale di Genova in cui due nonnini di 70anni sono stati arrestati per aver minacciato di morte rivolte ai nipoti a cui avevano sottratto il denaro derivante da un libretto al portatore del defunto figlio rapinatore.
All'indomani della morte, la madre del rapinatore si è precipitata in banca a ritirare quei 200 mila euro e non ha lasciato un solo centesimo ai nipoti. Quando quest'ultimi hanno reclamato la loro parte di eredità, lei si è trincerata dietro al cristianesimo: «Non ho i soldi e quei pochi che ho li voglio dare alla Madonna», diceva loro.
Dopo un anno di liti e di presunte donazioni alla Madonna, i due nipoti hanno trovano le sorelle dell'anziana che erano in procinto di accompagnare la donna in una casa di riposo: dentro l'auto c'erano anche anche 150 mila euro in contanti. Da lì è ripartita la diatriba che ha portato all'arresto dei due anziani.